Benvenuto in VAPOR GIANT!

Dal 2013 sviluppiamo atomizzatori di alta qualità per il mercato di lingua tedesca e su scala internazionale. I nostri prodotti sono noti per la loro alta qualità e affidabilità. Vapor Giant offre atomizzatori di varie dimensioni, colori e edizioni speciali, dotati di una, due o quattro resistenze, o anche come atomizzatori con coil prefatte. Il nostro assortimento comprende anche liquidi, cotone e accessori. Le priorità di Vapor Giant restano l’innovazione e i più elevati standard qualitativi. La nostra sede centrale è a Innsbruck, in Tirolo, nel cuore dell’Europa.

 

Verdampfer

    Stefan (a sinistra), Niko (al centro) e Mario (a destra) alla Hall of Vape 2018

    I tre fratelli vaper tirolesi

     

    Vapor Giant: come tutto è iniziato

    Dietro questa storia di successo ci sono tre fratelli tirolesi: Stefan, Niko e Marijo Stijepic. Ingegneri meccanici qualificati, tecnici appassionati, sviluppatori di prodotti per convinzione, nonché vaper in prima persona dal 2011. Quello che trovavano però non corrispondeva alle loro aspettative. Design anonimo, assortimento carente, lunghi tempi di consegna: nessun modello riusciva a soddisfarli appieno. Cos’altro fare se non mettersi personalmente a progettare sigarette elettroniche?

    Ed è così che hanno sviluppato un atomizzatore in acciaio inossidabile di alta qualità dal design originale, caratterizzato da un avvolgimento semplice, un flusso di liquido e un afflusso d’aria regolabili e ottime prestazioni delle batterie. Ha visto così la luce la V1, che inizialmente era destinata solo alla cerchia degli amici e dei familiari. Il resto è storia. Oggi l’azienda è uno dei più importanti produttori di sigarette elettroniche ed è leader del mercato in Germania nel segmento di fascia alta, nonché una realtà ormai consolidata e imprescindibile sulla scena del vaping in Europa.

     

     

     

    VAPOR GIANT

    SISTEMI DI VAPING DI ALTA QUALITÀ DAL 2013